Home TIPS LA MIA SCELTA? WALLPAPER ADESIVA!

LA MIA SCELTA? WALLPAPER ADESIVA!

gennaio 26, 2017

Un must have di questi anni è sicuramente la carta da parati (vi ricordate che ve ne avevo già parlato?): con i nuovi materiali utilizzati e decori bellissimi, è la scelta giusta per dare carattere e originalità alla casa. Io personalmente sono innamorata delle nuove carte da parati in circolazione (nulla a che vedere con le vecchie soluzioni!), ma ero già certa di doverci rinunciare vivendo in un appartamento in affitto. Ma PIXERS mi ha dato la soluzione ideale ed ecco il risultato…

A must have of these years is definitely the wallpaper (do you remember that I had already spoken?): With the new materials and beautiful decorations, it is the right choice to give character and originality to the house. I personally fell in love with the new wallpapers in issue (nothing to do with the old solutions!), but I was already certain that I would have to give up in a rented apartment. But PIXERS gave me the ideal solution and this is the result…

Tadaaaaaaan!!! Vi piace?! Sono molto soddisfatta della mia nicchia… Vi avevo accennato qui  che avrei voluto riempire la parte superiore della nicchia con una carta da parati e così io e Natan abbiamo fatto, e tutto con le nostre sole forze e senza grandi difficoltà!

Do you like it?! I’m very satisfied with my niche … I had mentioned here that I wanted to fill the top of the enclosure with a wallpaper and so me and Natan did it, and everything with our own strength and without great difficulty!

img_0091img_0082

Il prodotto utilizzato è stato acquistato su pixers.it : uno shop on-line con idee a dir poco infinite per dare sfogo alla creatività! Ma la cosa che più mi ha affascinato è la possibilità di acquistare la CARTA DA PARATI ADESIVA: pronta all’uso, facile da posare e riutilizzabile, è la giusta soluzione per chi cambia idea facilmente o per chi vive in una casa in affitto e ha paura di incappare in problemi e discussioni con il proprietario di casa.

La carta da parati arriva arrotolata e perfettamente imballata in pochissimi giorni ed è sufficiente assicurarsi che la parete sia pulita e livellata per poi staccare la parte adesiva e incollarla: un vero gioco da ragazzi e il risultato è garantito!

The product used was purchased on pixers.it: an online shop with a lot of ideas  for giving rein to creativity! But the thing that fascinated me was the opportunity to buy the WALLPAPER ADHESIVE: ready to use, easy to install and reusable, it is the right solution for those who change easily idea or if you live in a rented house and you’re afraid to run into problems and discussions with the owner of your home.

The wallpaper comes rolled up and perfectly packaged in a few days and just make sure that the wall is clean and leveled and then peel off the adhesive part and stick it: a real child’s play and the result is guaranteed!

Io ho optato per una soluzione geometrica semplice e con fondo bianco per uniformarla al resto delle pareti. Volevo dare un tocco minimal e nordico quindi mi sono soffermata sulla ricerca di pattern scandinavi.

I opted for a simple geometric solution with a white background to bring it to the rest of the walls. I wanted to give a minimalist, nordic touch so I focused on the research of the Scandinavian pattern.

Potete, tuttavia, scegliere anche tantissimi altri stili e addirittura delle vere e proprie fotografie in alta definizione per far sembrare la vostra stanza immersa, ad esempio, in mezzo alla natura, nella vostra città preferita o dentro a un dipinto!

But you can also choose from many other styles and even some real pictures in high definition to make it look like your room surrounded, for example, in the nature, in your favorite city or inside a painting!

Allora, cosa ne pensate?! So, do you like it?!

Post in collaboration with Pixers

You may also like

Leave a Comment