Home ROOM THE KITCHEN OF MY DREAMS

THE KITCHEN OF MY DREAMS

marzo 10, 2017

Il colore per la cucina che io posiziono sul gradino più alto del podio? Sicuramente il blu, in tutte le sue sfumature… Dal carta da zucchero al blu notte, preferibilmente con una punta di grigio. Se oggi dovessi comprare la cucina dei miei sogni questa sarebbe certamente la mia scelta; la trovate azzardata? Guardate le foto… Vi stupirò!

The color for the kitchen that I position on the highest step of the podium? Surely the blue, in all its nuances … From the light one to the midnight blue, preferably with a touch of gray. If today I were to buy the kitchen of my dreams this would certainly be my choice; Do you find it risky? Look at the pictures … I’ll surprise you!

Credo che il colpo di fulmine ci sia stato guardando il film “The Intern” con Anne Hathaway. La regista del film, Nancy Meyers, ha davvero un gusto raffinato in fatto di arredamento e soprattutto di cucine.. I suoi sets sono uno più bello dell’altro! Con The Intern, poi, si è veramente superata… Adoro la casa di Jules!

L’abbinamento tra il grigio azzurro delle ante da cucina si abbina e contrasta alla perfezione con il parquet e le mensole in legno e le piastrelle bianco lucido, così come il top in marmo e il lavabo in ceramica, lo illuminano e ravvivano.
Un amore a prima vista, come vi dicevo, e da qui la ricerca disperata di fotografie di cucine, dalle più classiche alle più moderne con anta liscia, con il denominatore comune del colore! Come spesso accade, Pinterest mi ha dato una mano… Il risultato è questo e spero che anche voi siate d’accordo con me: meraviglia!

I believe that I fell in love watching the movie “The Intern” with Anne Hathaway. The movie’s director, Nancy Meyers, has a refined taste in furniture, especially kitchens .. Her sets are so nice! With The Intern, then, she really exceeded … I love Jules’ house!
The combination of the blue gray of the kitchen doors combines and contrasts perfectly with the parquet and wooden shelves and the shiny white tiles, as well as the marble top and the ceramic basin, illuminate and brighten it.
Love at first sight, as I said, and hence the desperate search for photographs of kitchens, from classic to modern with plain door, with the common denominator of color! As often happens, Pinterest gave me a hand … This is the result and I hope you will agree with me: wonderful!

You may also like

Leave a Comment