THE KITCHEN OF MY DREAMS

marzo 10, 2017

Il colore per la cucina che io posiziono sul gradino più alto del podio? Sicuramente il blu, in tutte le sue sfumature… Dal carta da zucchero al blu notte, preferibilmente con una punta di grigio. Se oggi dovessi comprare la cucina dei miei sogni questa sarebbe certamente la mia scelta; la trovate azzardata? Guardate le foto… Vi stupirò!

Credo che il colpo di fulmine ci sia stato guardando il film “The Intern” con Anne Hathaway. La regista del film, Nancy Meyers, ha davvero un gusto raffinato in fatto di arredamento e soprattutto di cucine.. I suoi sets sono uno più bello dell’altro! Con The Intern, poi, si è veramente superata… Adoro la casa di Jules!

L’abbinamento tra il grigio azzurro delle ante da cucina si abbina e contrasta alla perfezione con il parquet e le mensole in legno e le piastrelle bianco lucido, così come il top in marmo e il lavabo in ceramica, lo illuminano e ravvivano.
Un amore a prima vista, come vi dicevo, e da qui la ricerca disperata di fotografie di cucine, dalle più classiche alle più moderne con anta liscia, con il denominatore comune del colore! Come spesso accade, Pinterest mi ha dato una mano… Il risultato è questo e spero che anche voi siate d’accordo con me: meraviglia!

You may also like

Leave a Comment