ESCO A FARE DUE PASSI, CON ABELIA

luglio 31, 2017

Giornata finita, ed è ora di dedicare un po’ di tempo a me, per ritornare a un ritmo di vita più naturale. La sera finisco di lavare i piatti ed esco a fare due passi, assaporando la brezza estiva e ammirando la natura che mi circonda sotto casa. Passeggiare a contatto con la natura trovo che sia rigenerante!

Uscendo questa sera porto con me una scoperta pratica e dall’atmosfera magica: ABELIA di PHILIPS LIGHTING. Una lanterna con una luce intensa, ma calda e morbida, ideale in estate da portare con sé ovunque, ma anche bellissima per il terrazzo e di ottima compagnia in casa per leggere un bel libro. Non credevo che un prodotto così semplice e dal piccolo prezzo potesse darmi  tante soddisfazioni! Eppure con un cavo USB la lanterna si ricarica velocemente e si può godere della sua luce per ben 4 ore se la si usa alla massima intensità. E se vogliamo cullare le nostre serate, la sua modalità a effetto candela rende l’atmosfera rilassante e romantica.

Quindi sì, questa sera esco a fare due passi con la lanterna ABELIA, per sentirmi protetta e al sicuro e per poter osservare le luci e le ombre dei piccoli dettagli… Vi siete mai soffermati ad ammirare la natura? Guardate quanta meraviglia ci circonda!

Non dobbiamo essere chissà dove per vivere momenti meravigliosi: il BENESSERE è qui e la ricchezza è per chi si accontenta delle piccole cose…

E’ sufficiente una LUCE giusta per la sera e i nostri momenti diventano ricordi indimenticabili! Grazie Philips!

 

Così cammino, mi rilasso, mi godo il panorama. Appendo la lanterna al ramo di un albero e mi siedo per terra per leggere un bel libro. Poi riparto, passeggio, cammino e saluto il sole che fa capolino dietro alle montagne…  Arriva il buio e saluto la giornata che sta terminando… Luce di sera e, per domani, bel tempo si spera…

 

Paola Parravicini | www.minoop.com

Thanks to Philips Lighting

You may also like

Leave a Comment