LA CURA DEL CORPO CON MERAKI

dicembre 5, 2017
SLOW SUNDAY

Crea un’atmosfera da spa a casa. Fai qualcosa di semplice, come immergere i piedi in un rilassante pediluvio o fai un bel bagno caldo. Aggiungi qualche bolla di sapone e oli idratanti e goditi il profumo. Il tempismo è tutto. Trova un posto tranquillo senza distrazioni. Che ne dici di appendere il cartello “non disturbare” sulla porta del bagno? Crea la giusta atmosfera… Posiziona i tuoi prodotti per la cura preferiti, accendi alcune candele profumate e metti della musica rilassante.

 

Questo è il benvenuto del catalogo di MERAKI, un’azienda che ha tutti i presupposti per rientrare ai primi posti della mia classifica di prodotti hygge prediletti.

Non serve molto per capire il perché: un mondo unico di prodotti per la cura della pelle e per lo stile di vita, progettati e sviluppati ovviamente in Danimarca, capitale della filosofia hygge. La gamma di prodotti è realizzata in un ambiente creativo e semplice, ispirato all’estetica scandinava, essenziale e dalle linee pulite, e dal rispetto per la natura e la salute.

 

Gli ingredienti utilizzati per produrre questi saponi e creme sono della migliore qualità possibile, naturali, biologici, delicati, nutrienti e con fragranze che stimolano il corpo e la mente.

L’assenza di parabeni, coloranti e sostanze che interferiscono con il sistema endocrino è il punto di forza dei prodotti meraki.

Un’ottima idea da regalare o regalarsi per l’inverno ormai alle porte. Cosa c’è di meglio infatti che regalarsi momenti di assoluta lentezza immersi in profumi naturali, dedicando tempo per il proprio corpo e la propria pelle con prodotti di qualità e in un ambiente rilassato e rilassante? Bolle di sapone, soffici salviette delicatamente profumate, luci soffuse, candele e un calduccio avvolgente, mentre fuori fa freddo e nevica…

 

A volte ci si scervella per fare regali spesso inutili e anche costosi, e invece si può fare un dono che non si ferma al solo prodotto, comunque bellissimo e curato: si donano momenti di vita piacevole, amore per sé e per la natura… Scrub, saponi, saponette, prodotti per la casa, e da quest’anno anche prodotti per bambini e neonati con la stupenda nuova serie “meraki mini“.

Questi sono i primi prodotti da avere in casa per godersi la bellezza e la semplicità della vita. Oggi vi ho parlato di MERAKI, ma ovviamente la logica è la stessa con prodotti similari, purché di qualità e dalle profumazioni raffinate e delicate.

Ora vado a farmi una bella doccia calda e mi coccolo il pancione: una piccola meraviglia della natura sta per arrivare….

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Leave a Comment