NEW IN: ACCESSORI SOFT BY GEELLI

gennaio 9, 2017

Lavoro da tanti anni ormai nel campo dell’arredo-bagno e gli accessori sono tutti uguali: ottone cromato e vetro satinato. Belli, bellissimi, ma delicati per pulizia e fragilità e, a dirla tutta, senza troppo carattere. A volte in un bagno giovane ci vorrebbe qualcosa di giocoso, divertente, funzionale e “a prova di bambino”.

I prodotti in plastica, tuttavia, sono spesso economici e bruttini (diciamocelo pure), ma con GEELLI mi si è aperto un mondo tutto nuovo!

Ho avuto il piacere di toccare con mano e testare un paio di prodotti di quest’azienda di Padova, esperta da più di 20 anni nella produzione di accessori e specializzata nell’utilizzo di un materiale molto innovativo. Si tratta di GEL POLIURETANICO, utilizzato per la produzione non solo di accessori da bagno, ma anche di specchi, illuminazioni, sedute, appendini, contenitori da ufficio e addirittura oggetti per la cucina!

geelli

I punti di forza di questo materiale sono tanti. Il gel poliuretanico è:

  • MORBIDO: ebbene sì, un prodotto morbido e che ritorna sempre nella sua forma originaria… Finalmente un accessorio che potrà cadere senza rompersi!

img_12131

  • ISOLANTE: la sua bassa conducibilità termica mantiene i prodotti al suo interno più freschi più a lungo
  • ADESIVO NATURALMENTE: è un materiale che, senza bisogno di colle né di viti, aderisce perfettamente alle pareti. E per aumentarne la capacità di carico basterà aggiungere poca colla specifica.

Ok, il materiale è ottimo, ma c’è di più… Un team di designer esperti ha studiato oggetti belli per forma e colori! Bianco e nero, grigio, tortora e sabbia si abbinano a tutto.. Ma io amo profondamente il cotto, il verde bosco, il giallo senape e il blu avio! Insomma datemi un tocco scandinavo e fatemi felice! Con GEELLI lo stile nordico è assicurato!

Siete curiosi di sapere cosa ho trovato nel mio pacco? Ecco qui… MAG, un contenitore/getta-carte che si può all’occorrenza chiudere grazie al bottone calamitato e TITO, un tergivetro per doccia che diventa una funzionale gruccia porta accappatoio.

img_12123img_12127img_12130img_12121img_12126img_12128

You may also like

3 comments

Kat gennaio 9, 2017 at 8:22 am

Belle idee!

Reply
Lucia gennaio 9, 2017 at 4:22 pm

Quell’appendino, per favore, dove?
Grazie.

Reply
minoop gennaio 24, 2017 at 10:48 pm

Ciao Lucia! Ho notato ora che non era stata pubblicata la mia risposta. Scusa il ritardo! Per trovare il rivenditore più vicino a te clicca qui: http://geelli.com/contatti/store-locator/
😉

Reply

Leave a Comment