RESI E RIMBORSI

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi a decorrere dal giorno della consegna dell’ordine.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente tramite posta elettronica scrivendo a info@minoop.com oppure tramite lettera raccomandata a.r. a MINOOP, Via XX Settembre 12 B, 12100 CUNEO (CN).

Il diritto di recesso non è applicabile ai beni appartenenti alla sezione Beauty.

I prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, quindi non utilizzati, e nella loro confezione originale, altrimenti non verrà effettuato il rimborso. Il Cliente dovrà inserire all’interno dell’imballaggio una copia della conferma d’ordine ricevuta per mail al momento dell’acquisto.

Dopo aver ricevuto i prodotti, MINOOP procederà a verificarne l’integrità e, entro massimo 30 giorni lavorativi, effettuerà il rimborso al Cliente con lo stesso mezzo di pagamento usato per l’acquisto iniziale.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, così come ogni responsabilità legata al trasporto durante la restituzione dei prodotti.

Una volta autorizzato il reso, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: MINOOP, Via XX Settembre 12 B, 1200 CUNEO (CN). Non verranno accettati pacchi in contrassegno.